Situato in una bellissima posizione panoramica tra mare e monti, con una vista incantevole lato sud sulla spiaggia di Bovo Marina, Torre Salsa, Eraclea Minoa e Capo Bianco (una parete di marna bianca che si tuffa a strapiombo nelle acque azzurre del mare). La spiaggia si trova a ridosso di una riserva naturale protetta. Dal lato nord si vedono le vallate e colline della Contrada Gorgo.

Il complesso si trova in un posto molto tranquillo et rilassante.

Il mare dista in linea d’aria 600 metri circa, mentre la distanza stradale è pari ad 1,5 km circa.

Parcheggio gratuito e custodito all’interno della struttura.

Si compone di tre camere, due quadruple, la sky, color cielo e la sun, color terra e una doppia, la Sea, color mare, sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, WIFI gratuito, TV a schermo piatto, frigorifero, cassaforte, asciugacapelli e all’esterno, un terrazzo privato per ogni camera, attrezzato da sedie a sdraio, sedie, tavolo e ombrellone.

La colazione a buffet è servita su un terrazzo con vista mare.

Possibilità di usufruire della cucina e dell’aria attrezzata pic-nic con barbecue, tavolo e panchine.

La struttura dispone di un grande giardino, di un maneggio privato con cavalli e pony. Bambini e adulti hanno la possibilità di montarli su un campo di equitazione, (su richiesta e a pagamento).

Sono a disposizione biciclette a noleggio per esplorare la zona.

Il B&B dista 32 Km da Agrigento e la Valle dei Templi, 28 Km da Sciacca e 19 Km dalla Scala dei Turchi.

2 risposte a “”

  1. Su un’altura che degrada dolcemente sul mare è situato questo luogo accogliente all’insegna della disponibilità e gentilezza che ti fanno sentire a casa. La struttura, dallo stile moderno e confortevole, rispecchia in modo fedele quanto descritto nelle immagini presenti. I profumi della Sicilia ti accolgono già dal mattino con i dolci genuini preparati dalla proprietaria.
    Mario, Simona, Ernesto e Roberta.

    "Mi piace"

    1. Grazie mille per la bellissima recensione, è stato un piacere ospitarvi e spero rivedervi presto.

      "Mi piace"

Lascia un commento